PROVA FINALE dell’edizione 2023/2024 del MASTER CAVALIERI

Domenica 17 ottobre alle ore 15:00 si svolgerà al Campo de li Giochi “Marcello Formica e Paolo Giusti” la prova finale dell’edizione 2023/2024 del Master Cavalieri organizzato dall’Ente Giostra della Quintana di Foligno. 

I giovani cavalieri che hanno parteciperanno alla terza edizione del Master e che domenica prossima scenderanno in campo per la Prova Finale sono: Mattia Ambrosi, Vittorio Guidolin, Paolo Palmieri, Lorenzo Mariotti e Riccardo Quintili. 

I binomi avranno a disposizione due tornate ciascuno anche in caso di eventuali penalità od errori sui bersagli. Il diametro degli anelli sarà di 5,5 cm per entrambe le tornate.

Ricordiamo che al Master hanno partecipato giovani cavalieri con un’adeguata preparazione tecnica di base conseguita in scuole affiliate FISE  e che hanno voluto specializzarsi nel settore delle giostre di antico regime.

La direzione Tecnica del progetto è stata curata, anche per la terza edizione, dal Conte Ranieri Campello, già olimpionico nella specialità del completo di equitazione e dall’ex cavaliere di Giostra Lorenzo Paci.